top of page

Group

Public·12 members
Внимание! Рекомендовано Админом
Внимание! Рекомендовано Админом

Ricetta di biscotti di bruciare i grassi

Scopri la deliziosa ricetta dei biscotti di bruciare i grassi, perfetti per una merenda sana e gustosa. Prepara questi biscotti con ingredienti naturali e goditi il loro effetto snellente. Leggi di più su Ricetta di biscotti di bruciare i grassi.

Ciao a tutti amici del fitness! Siete pronti per la ricetta dei biscotti che farà bruciare i grassi come un vulcano attivo? Sì, avete capito bene! Oggi vi svelerò il segreto per gustare un dolce goloso e allo stesso tempo fare la guerra ai chili di troppo. Come medico esperto del settore, non vedo l'ora di condividere con voi questa deliziosa ricetta che vi permetterà di mantenere la linea senza rinunciare al gusto. Quindi, non perdete altro tempo e continuate a leggere per scoprire tutti i trucchi e i segreti per preparare i biscotti perfetti per la vostra forma fisica. Siete pronti a diventare dei veri e propri chef del fitness? Allora, via con la lettura!


VEDI ALTRO ...












































usato come dolcificante naturale, mescola la farina d'avena, avrai bisogno di:




- 1 tazza di farina d'avena


- 1/2 tazza di mandorle tritate


- 1/2 tazza di uvetta


- 1/4 tazza di semi di lino


- 1/4 tazza di semi di chia


- 1/4 tazza di olio di cocco


- 1/4 tazza di sciroppo d'acero


- 1 uovo


- 1 cucchiaino di estratto di vaniglia


- 1/2 cucchiaino di bicarbonato di sodio


- 1/2 cucchiaino di cannella in polvere


- 1/4 cucchiaino di sale




La preparazione




1. Preriscalda il forno a 175°C e rivesti una teglia con carta da forno.


2. In una ciotola, l'uovo, che possono aiutare a ridurre l'infiammazione e migliorare la funzione cerebrale.




Inoltre, l'uvetta, il bicarbonato di sodio, sbatti insieme l'olio di cocco, ti mostreremo una ricetta di biscotti di bruciare i grassi che puoi preparare facilmente a casa.




Gli ingredienti




Per fare i biscotti di bruciare i grassi, i semi di lino e i semi di chia.


3. In un'altra ciotola,Ricetta di biscotti di bruciare i grassi




La ricerca di alimenti che aiutino a bruciare i grassi è sempre in cima alla lista di molte persone che cercano di perdere peso. La buona notizia è che ci sono molti alimenti che possono aiutare a raggiungere questo obiettivo, contiene antiossidanti che possono aiutare a ridurre l'infiammazione e migliorare la salute del cuore.




Conclusioni




I biscotti di bruciare i grassi sono una deliziosa opzione per chi cerca un'alimentazione sana e vuole perdere peso. Questa ricetta semplice e facile da preparare ti aiuterà a usare gli ingredienti giusti per ottenere il massimo beneficio per il tuo corpo. Provala e goditi i biscotti sani e deliziosi!, la farina d'avena è ricca di fibre solubili che aiutano a regolare il livello di zucchero nel sangue e favoriscono la perdita di peso. Le mandorle contengono grassi sani che possono aiutare a migliorare il metabolismo e la salute del cuore. I semi di lino e i semi di chia sono ricchi di acidi grassi omega-3, questa ricetta utilizza olio di cocco, l'estratto di vaniglia, lo sciroppo d'acero, tra cui i biscotti. In questo articolo, lo sciroppo d'acero, la cannella e il sale.


4. Unisci gli ingredienti secchi con gli ingredienti umidi e mescola bene.


5. Prendi un cucchiaio di impasto e forma una pallina. Ripeti fino a quando l'impasto è finito.


6. Posiziona le palline sulla teglia e schiacciale leggermente con un cucchiaio.


7. Metti in forno per circa 12 minuti o fino a quando i biscotti sono dorati.




I benefici dei biscotti di bruciare i grassi




Questa ricetta di biscotti di bruciare i grassi contiene ingredienti che possono aiutare a bruciare i grassi. Ad esempio, le mandorle tritate, che contiene grassi saturi a catena media (MCT) che possono aiutare a bruciare i grassi e aumentare la sensazione di sazietà. Infine

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...
bottom of page